Folder 1 Club Alligator 4x4 Vercelli > Vita di club > Consigli & discussioni
Folder 2 POLITICA O FUORISTRADA

Benvenuto, ospite !
Oggi e' giorno 13 December 18 ore 7:00

Forum di discussione Forum di discussione Cerca nel forum Cerca nel forum Lista utenti Lista utenti Registrati Registrati Login Login

Rispondi al topic Rispondi

Topic's date 07/05/09 09:24

CRAZYCOW's avatar

CRAZYCOW
Rookie
MP

POLITICA O FUORISTRADA

buongiorno a tutti
sono appena entrato in possesso del fuoristrada dei miei sogni , non stando piu' nella pelle dalla voglia di provarlo , mi collego al Vs sito per
vedere i Vs programmi , e cosa vedo...............................
mi domando e dico '' ma se io non la penso come il politico sulla home ma
mi piaciono i Vs programmi , non posso partecipare?
perche' non capisco cosa centri con le attivita' del club.(a.s.d.) alligator?
oppure e' solo e sana mania di protagonismo?''
ancora una cosa , ma le gite sono solo il 30/12/2009?

saluti CRAZYCOW

Questo messaggio e' stato modificato 1 volta/e,ultima modifica: 07/05/09 09:26 di CRAZYCOW
Quote Quota

Topic's date 07/05/09 13:52

LORENZ D'ARABIA's avatar

LORENZ D'ARABIA
Official user
MP
Tranquillo Andrea........la politica non c'entra nulla, semplicemente alcuni soci del club che stavano preparando un circuito per una futura manifestazione si sono fermati a Viverone a mangiare ed è arrivato anche " lui", la pubblicazione della foto è un semplice scherzo fatto da un manovratore del " sito" alla fotografata, non penso che abbia urtato così profondamente la tua convinzione politica. A riguardo della tua partecipazione ai programmi del club non mi risulta che ci siano contrarietà, anzi,le date delle gite sono tutte uguali in quanto il programma non accetta la descrizione se precedentemente non si è inserita una data precisa, questa non è stata ancora decisa e quindi si vedono con la data fasulla, naturalmente come è specificato nella dicitura sono gite estive. La mania di protagonismo probabilmente fà parte del candidato politico ma sicuramente non tocca le persone del club......... per fortuna. Allora ti aspettiamo alla prima gita in programma

Quote Quota

Topic's date 08/05/09 01:21

GATTO's avatar

GATTO
Moderatore
MP
Carissimo Andrea,
e per conoscenza tutti i lettori del forum,
scrivo queste poche righe per chiarire lo spiacevole equivoco che si è venuto a creare per mia esclusiva colpa e negligenza. Sicuramente, se avessi immaginato le conseguenze provocate dalla divulgazione della foto in home-page, me ne sarei guardato bene dal pubblicarla. Tutto questo fraintendimento, purtroppo, è nato dal fatto che sono completamente impreparato in materia politica e il signore in questione non sapevo neanche chi fosse, e anche dopo essere stato ragguagliato sulle sue generalità non immaginavo che fosse candidato per un partito, per me fino a ieri era un visitatore di rango elevato in una bella e nota località turistica. Queste sono le sole motivazioni che mi hanno indotto a commettere il misfatto. Di misfatto infatti si tratta e sono qui ad esternare le mie pubbliche scuse a tutti i soci del club Alligator per il danno di immagine che a quanto pare ho causato, e alla persona maggiormente lesa dalla mia azione sconsiderata. Come avrete già capito mi riferisco ad Alissa che è stata ingiustamente accusata di “protagonismo”, infatti posso garantire che da parte sua non c’è stata nessuna pressione affinché pubblicassi la foto, anzi ad essere sinceri l’abbiamo obbligata noi a farsi riprendere con il regale gentiluomo. Questa essenzialmente è la spiegazione e sarà sicuramente mia premura eliminare la foto dalla home-page al fine di chiudere questo increscioso incidente diplomatico. A questo punto, caro Andrea, penso che la tua partecipazione, o meno, agli eventi organizzati dal club, dopo le spiegazioni di cui sopra, siano un fatto puramente personale e non politico. Sperando di essere stato esaustivo nell’esposizione della mia versione dei fatti ti saluto e arrivederci a presto.

Quote Quota

Topic's date 08/05/09 08:29

JACOPO TJ's avatar

JACOPO TJ
Beginner
MP
Si dai ragazzi adesso non esageriamo eh....cosa c'entra una foto spiritosa con la politica...la partecipazione ai raduni...per cortesia...

Quote Quota

Topic's date 08/05/09 12:25

WebMaster's avatar

WebMaster
Amministratore
MP
bisognava fotografarlo all'interno di un 4x4 almeno potevamo dire che anche i VIPS si divertono con alligator!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mannaggiaaaaaaaaaa, sarà per la prossima volta... e se è candidato per qualche partito mi spiace per lui...

!!!!! attenti che se qualcuno del club è candidato alle comunali / circoscrizionali di qualsiasi città o paesello gli banniamo la faccia dalle foto fin dopo le elezioni !!!!!

questo solo per farvi rinsavire dall'intraprendere la strada della politica (ad alcuni bisognerebbe davvero cancellare la faccia dalle foto ma perchè son brutti )

ricordatevi che si vota di sabato e di domenica quest'anno...

Questo messaggio e' stato modificato 4 volta/e,ultima modifica: 08/05/09 12:28 di WebMaster
Quote Quota

[ Rispondi ] [ Top ]

Pagina 1 di 1 : 1

Utenti online: 1, 0 iscritti e 1 ospiti.

Ultimo utente registrato

marcio