|
Benvenuto,
ospite !
|
|||||
|
![]() |
||
|
||
sxj
Moderatore |
Messaggi: 550 Residenza: Data registrazione: 04/12/05 09:15 MP |
|
Mercatino Per una corretta consultazione del forum, è giusto inserire gli anunci di vendita nell'apposito spazio, questo sopratutto per evitare di confondere chi ci legge con argomenti non inerenti alle varie sezioni.(Jacopo aspetto che tu sposti il tuo annuncio prima di cancellare il topic) Grazie Ciao ______________ sxj
Questo messaggio e' stato modificato 2 volta/e,ultima modifica: 08/11/07 11:26 di sxj
|
||
![]() |
|
||
WebMaster
Amministratore |
Messaggi: 408 Residenza: Vercelli Data registrazione: 03/10/05 22:29 MP |
|
invece di re-inserirlo nell'altra sezione e poi cancellarlo dal forum, aspettate che studio come spostare tutto io... tanto devo ancora attivare la possibilità di inserire foto nel mercatino.
![]() che mestiere difficile ![]() ______________ WebMaster - Marco Alligator 4x4 Off-Road |
||
![]() |
|
||
JACOPO TJ
Beginner |
Messaggi: 166 Residenza: Robbio Data registrazione: 10/04/07 14:31 MP |
|
Ogni riferimento a persone è puramente e ripeto PURAMENTE casuale vero...? ![]() ![]() |
||
![]() |
|
||
WebMaster
Amministratore |
|
certo!!! cosa vai a pensare...
C'è solo brava gente in questo forum ![]() ______________ WebMaster - Marco Alligator 4x4 Off-Road |
||
![]() |
|
||
sxj
Moderatore |
|
Mi hanno detto di essere troppo cattivo, niente di personale Jaco, ci mancherebbe, ma la mia intenzione era di scriverlo in maniera sterile per non essere frainteso, non ci sono riuscito.
Comunque ribadisco quello che ho scritto sopra, infatti il web sta lavorando per riuscire a rendere più visibile il mercatino. ______________ sxj |
||
![]() |
|
||
JACOPO TJ
Beginner |
Messaggi: 166 Residenza: Robbio Data registrazione: 10/04/07 14:31 MP |
|
no figurati... ![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
|
||
WebMaster
Amministratore |
|
famite lavorare un po' e vi organizzo meglio il mercatino dentro i topic... ______________ WebMaster - Marco Alligator 4x4 Off-Road |
||
![]() |
|
||
sxj
Moderatore |
|
![]() ![]() ![]() ______________ sxj
Questo messaggio e' stato modificato 1 volta/e,ultima modifica: 24/11/07 08:45 di sxj
|
||
![]() |
|
||
WebMaster
Amministratore |
|
meno male...
![]() ______________ WebMaster - Marco Alligator 4x4 Off-Road |
||